SELETTI EXTRA/SALONE PICTURES / REPORT


Ecco un report completo dell'iniziativa SELETTI extra/salone. 
Grande interesse popolare e mediatico ha riscosso l’operazione di “guerrilla marketing” extra/salone. Giovani extra-comunitari hanno esposto durante la Milano Design week una selezione di prodotti Seletti nei punti “caldi” delle zone design su teli richiamanti la maniera di presentare prodotti/copia tipica di quelli che vengono definiti “vu-cumprà”. 
Una riflessione sul mondo del design ma anche sull’integrazione. Una vetrina inaspettata. Notizia completa clicca qui.

Clicca sull'immagine per allargare / Click on the image to enlarge. 

Here a complete report of the SELETTI extra/salone operations. 
Great popular and media interest and lots of visitors appreciated the “guerrilla-marketing” initiative extra/salone. Young extra-UE street vendors during the Milano Design week displayed a selection of Seletti products in the "hot spots" around the design zones on tarps imitating how street goods/fakes are sold and are typically referred to as "vu-cumprà". A reflection on design but also on integration. An unexpected window. Full new click here.

No comments:

Post a Comment